Per costruire un progetto efficace è necessario coinvolgere in un processo di formazione e condivisione della fase progettuale tutti i reparti dell’azienda che hanno contatti col cliente. Solo così è possibile avere una visione complessiva e definire soluzioni tagliate su esigenze specifiche.
Osservare la cultura aziendale, le aspettative e gli obiettivi a medio e lungo termine del management, per metterne in luce la strategia, la visione, i valori e controllare la completezza e la coerenza di azioni, comunicazione e strumenti.
Chi siamo, chi vogliamo essere, come comunichiamo, dove siamo e dove vogliamo arrivare.
Costruire o rinnovare la personalità di un marchio, di un prodotto o di un servizio, esplorare l’ambiente in cui vive. Ripartire dalle necessità reali per dare vita a esperienze d’uso memorabili.
Come raggiungere il nostro obiettivo.
Trasformare il progetto in realtà, sintetizzare e concretizzare in un elaborato tangibile quanto maturato in fase strategica è compito del design. Coordinare in modo efficace le diverse aree di progetto per realizzare un approccio al cliente, una comunicazione e una promozione efficace.
Un prodotto eccellente che ci rappresenta e di cui siamo orgogliosi